Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

E' grande Lombardia in Delaware, cade ancora il Friuli Venezia Giulia

Si ripetono i risultati delle prime 2 selezioni regionali italiane impegnate nelle Little League softball World Series. La Lombardia Under 17 trionfa nella categoria Senior e ora ha una grossa chance di arrivare tra le prime 4, mentre il Friuli Venezia Giulia Under 19 cade ancora nella categoria Big.

Laura BigattonUn'altra eccellente prova in pedana di Laura Bigatton (una sola valida in 4 riprese lanciate) e un terzo inning da 4 punti, grazie al doppio di Giorgia Perricelli (che chiuderà a 2 su 3) e al singolo di Beatrice Salvioni (2 punti battuti a casa a testa) sono state alla base del successo (4-1) delle Under 17 della Lombardia contro Louisiana District 5 (Stati Uniti Sud Ovest) nel secondo appuntamento delle Senior League World Series, in programma a Lower Sussex, Delaware.
Le italiane sono ora in testa imbattute con South Bend, Indiana (Stati Uniti Centrali). Le 2 squadre si affrontano per il primato alle 20 locali (le 2 della notte in Italia) di mercoledì 7 agosto.
Indipendentemente dall'esito dello scontro al vertice, la Lombardia ha comunque una grossa occasioneGiorgia Perricelli per centrare una storica semifinale, visto che nell'ultima partita di qualificazione affronterà Honaker, Virginia (Stati Uniti Sud Est), che fin qui ha perso 3 partite su 3.

IL SITO UFFICIALE

Un'altra prestazione fallosa (3 errori) della difesa ha impedito al Friuli Venezia Giulia di competere contro le texane di Seguin nel secondo appuntamento delle Big League World Series di softball a Lower Sussex. Le rappresentanti del Sud Ovest degli Stati Uniti sono state trascinate da Sara Hancock (3 valide e 5 punti battuti a casa). Ciara Luna ha firmato la vittoria in pedana.
Le italiane hanno avuto un buon terzo inning, con 3 punti segnati grazie a una palla mancata e a un doppio (2 punti spinti a casa) di Mariel Bertossi. Ma lo sforzo offensivo si è fermato qui.
Il Friuli Venezia Giulia gioca la sua terza partita alle 23.30 italiane di mercoledì 7 agosto contro il Distretto 51, California (Stati Uniti Ovest).

IL SITO UFFICIALE