Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Little League World Series: una vittoria e una sconfitta per le italiane

Resistendo alla rimonta avversaria al settimo inning, l'Under 17 della Lombardia ha battuto (3-2) il Canada nella prima partita delle Senior League World Series di softball.
Con una eccellente prestazione sia in pedana che in battuta, Laura Bigatton ha condotto la formazione italiana al successo. In battuta si sono messe in luce anche Perricelli e Melanie Sheldon con un doppio ciascuna.

IL SITO UFFICIALE     LE FOTO

Il prossimo impegno della formazione italiana è per le 18.30 di martedì 6 agosto contro gli Stati Uniti Sud Ovest.

Non c'è stata invece storia tra le Under 19 del Friuli Venezia Giulia e Portorico, la rappresentante dell'America Latina, che si è imposta 10-0. Il Friuli Venezia Giulia ha battuto solo 4 valide e commesso ben 6 errori difensivi. De Leon in pedana di lancio ha concesso il minimo, mostrando grande controllo e Villanueva, Rodriguez e Torres hanno battuto ciascuna 2 valide.

IL SITO UFFICIALE     LE FOTO

Il prossimo impegno per le italiane è alle 19 di martedì 6 agosto contro gli Stati Uniti Sud Ovest.