Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Little League: la Lombardia ancora capitale della fase europea del softball

La Lombardia sarà anche in questa stagione 2013 il centro della qualificazione europea alle Little League World Series. Gli stadi "Francesco Nespoli" di Caronno Pertusella, di via Ungaretti a Saronno e il Centrola locandina Sportivo "Molinello" di Mazzo di Rho ospitano da mercoledì 10 luglio le finali europee delle categorie Under 13 (Little League), Under 15 (Junior League) e Under 17 (Senior League).

A contendere la qualificazione alle Little League World Series alle selezioni regionali Lombardia ed Emilia Romagna saranno Olanda e Repubblica Ceca.
Nella categoria Junior l'Italia sarà ancora rappresentata da Emilia League e Lombardia League e contenderà l'accesso alle World Series a Olanda e Germania.
Infine, tra le Senior la Lombardia se la vedrà con Olanda, Germania e Polonia.

Il campo di Caronno ospiterà la cerimonia di apertura alle 19 di mercoledì 10 e le finali sabato 13 luglio: alle 15 per l'Under 13, alle 18 per l'Under 15 e alle 20.30 per l'Under 17.

IL SITO UFFICIALE               IL PROGRAMMA