Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Marina Centrone al lavoro in Friuli Venezia Giulia

Marina Centrone (a destra) e Anna BattigelliIl manager della nazionale di Softball Marina Centrone è stata ospite del CR Friuli Venezia Giulia per una intensa giornata di allenamento durante la quale sono state visionate circa quaranta atlete regionali. La giornata, organizzata dal vice presidente del CR Anna Battigelli, è stata divisa in due momenti. La mattina dedicata a ragazze nate tra il 1999 ed il 2000; il pomeriggio a tutte le più grandi che a vario titolo sono di interesse nazionale. Alle due sedute di allenamento hanno preso parte alcuni tecnici regionali che in questo modo hanno avuto anche la possibilità di discutere con la Centrone le varie metodologie di allenamento.

Il manager della nazionale si è dichiarata entusiasta del lavoro svolto ed ha già annunciato la sua prossima venuta in regione per le giornate del 22 e 23 dicembre prossimi.