Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Euro juniores softball: la quarta giornata ha delineato le prime due squadre classificate per girone

                                                                da Rosmalen (Olanda), Jacopo Brianti

La quarta giornata del campionato europeo juniores softball in corso a Rosmalen in Olanda ha definito le prime due squadre classificate per girone. Nel gruppo F, quello dell’Italia, prima  la Russia a punteggio pieno davanti proprio all’Italia sconfitta 5-2 nello “scontro diretto”. Nel girone E, prima classificata l’Olanda che precede la Germania, prossima avversaria delle azzurrine venerdì 27 luglio alle ore 16.

Le olandesi, Hiele 2/2 nel box, lanciatrice vincente Quincey Castburg   hanno vinto facile 10-0 al quarto inning per manifesta inferiorità sulla Croazia realizzando nove punti alla seconda ripresa. Il calendario della giornata di venerdì metterà di fronte ItaliaGermania ovvero le due seconde dei gironi F e E, e OlandaRussia, qualificatesi al primo posto nei gruppi E e F.

Nella giornata di sabato 28 luglio è in programma, play ball ore 15, la finalissima che assegnerà il campionato europeo edizione 2012, tra la vincente di Olanda e Russia e la vincente dello “spareggio” delle 10,30  che vedrà contrapporsi la vincente di Italia Germania e la perdente tra  Olanda e Russia.

I RISULTATI

LA SITUAZIONE