Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Sono davvero contento, il girone era semplice ma l'abbiamo superato brillantemente

                                                                da Rosmalen (Olanda), Jacopo Brianti

IL MANAGER LUIGI SOLDILuigi Soldi, manager della nazionale italiana juniores softball, traccia un primo bilancio commentando il cammino delle azzurrine, qualificate al primo posto del proprio girone nel campionato europeo in corso di svolgimento a Rosmalen in Olanda: “ Oggi (martedì 24)  sono contento delle due partite giocate contro Croazia e Francia, i lanciatori si sono comportati davvero molto bene, mentre l’attacco è apparso tonico colpendo al momento giusto. Chiaro che il girone era semplice, ma noi l’ abbiamo superato brillantemente dimostrando di essere superiori, i migliori”.

Il manager seppur fiducioso vuol tenere i piedi ben piantati per terra perché “ ora viene il bello, a questo punto affronteremo domani (mercoledì 25) la Spagna alle 16 e giovedì 26 due match, contro la Russia che è stata sconfitta questa sera dall’Olanda per 3-1  alle 13,30 e la Repubblica Ceca alle 18 ”.