Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Finali Emea di Softball, prima giornata tra alti e bassi

La giornata comincia con una vittoria: sul campo 1 di Bollate le ragazze della selezione Under 13 dell'Emilia, infatti, sconfiggono 12-7 la Germania che, poi a sua volta, è sconfitta 18-4 dall'Olanda.

Nella categoria delle ragazze di due anni più “anziane”, l'Under 15, l'esito della prima partita dell'Emilia è diverso e arriva una sconfitta 10-9, per mano della Repubblica Ceca. Nel secondo match di giornata, facile vittoria 10-0 per la Polonia sulla Germania. Ma in questa categoria la parola d'ordine è equilibrio e la Germania si riscatta prontamente con un'ampia sconfitta 20-3 contro l'Olanda.

Infine la categoria Under 17: prima di tutto c'è iol match tra Toscana e Veneto (gara 3) per stabilire chi sia la seconda squadra italiana del girone. Dopo i match equilibrati della prima giornata e il pareggio, la bella è decisamente diversa. Finisce 22-1 per la Toscana che accede al tabellone. La Lombardia vince il match d'esordio contro l'Olanda 9-7.

Tutte le informazioni sul torneo Emea di Softball su www.littleleaguelombardia.org