Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Softball, Finali Emea: si parte!

Il primo atto delle Finali Emea di Softball di Bollate e Caronno va in scena mercoledì 11 luglio: le squadre Under 17 della Toscana e del Veneto si scontrano due volte a Bollate (eventuale spareggio giovedì pomeriggio) per decidere chi sarà "Italia 2", la terza squadra che contenderà a Lombardia e Olanda il Torneo Emea Little League Softball Under 17.
Le partite fra Veneto e Toscana inizieranno alle ore 16.00 di mercoledì 11: squadra di casa per il primo incontro il Veneto. Inversione di ruoli alle 18.30 per la gara il ritorno.
L'eventuale spareggio - come detto - si giocherà alle 16.00 di giovedì 12, sempre a Bollate, in contemporanea con l'inizio degli scontri internazionali.
L'attesissima prima partita fra la vincente e la Lombardia si giocherà poi venerdì 13, alle 14.00, a Bollate, mentre la serata di venerdì 13 (inizio alle 20.30) vedrà a Caronno l'incontro clou Lombardia-Olanda.
Finalissima della Under 17 domenica 15, alle 11.00, a Caronno.

Questo il programma completo della manifestazione, comprese le categorie Under 13 e Under 15.