Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

E’ partito l’avvicinamento della Nazionale Softball ai Mondiali di Whitehorse

da Verona, Fabio Ferrini

E’ iniziata la marcia di avvicinamento dell’Italia Softball ai Mondiali di Whitehorse che da venerdì 13, esordio con la Gran Bretagna, vedranno protagoniste le azzurre. La Nazionale sarà impegnata in un periodo di allenamento Lara Buila durante l'allenamentoprima della partenza per il Canada, programmata per mercoledì 11, che si svolgerà sul diamante del Dynos Verona.

Appena radunate le azzurre, sotto la guida del manager Marina Centrone coadiuvata dal suo staff tecnico, sono subito andate in campo per il primo allenamento che le ha viste sudare per oltre tre ore. Lavoro atletico con il preparatore Fabrizio Goracci, stazioni di battuta e live BP per l’Italia nella sua prima uscita che verrà replicata mercoledì con una doppia seduta al mattino e al pomeriggio.

Il programma della preparazione continuerà con un altro doppio allenamento nella giornata di giovedì, mentre da venerdì a domenica le azzurre saranno impegnate in una serie di sei amichevoli con la Repubblica Ceca, in Italia anch’essa per preparare i Mondiali, e le Blue Girls.

Lunedì e martedì saranno dedicati alle ultime sedute prima della partenza in programma mercoledì 11 alle 7.20 dall’aeroporto di Milano.

Il programma delle amichevoli:

Venerdì 6 Luglio
ore 18:00 Italia-Repubblica Ceca
ore 20:30 Italia-Repubblica Ceca
 
Sabato 7 Luglio                  
ore 16:00 Blue Girls-Repubblica Ceca
ore 18:30 Italia-Blue Girls
ore 21:00 Italia-Repubblica Ceca

Domenica 8 Luglio  
ore 16:00 Italia-Repubblica Ceca
ore 18:30 Italia-Repubblica Ceca