Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Si arricchisce di contenuti la sezione Video Gallery: disponibili le finali e l'Europeo softball, oltre a 2 nuove partite storiche

Si arrichisce di contenuti la sezione VIDEO GALLERY del sito, che è raggiungibile dalla voce MULTIMEDIA del menu di navigazione orizzontale.

Per quel che riguarda il softball, sono ora a disposizione gara 3 e gara 5 delle Italian Softball Series 2011 e il quadro della serie di finale verrà presto completato con la cronaca di gara 4. Questi video sono visibili nella galleria Italian Softball League. Una sintesi di circa 90 minuti delle partite decisive della stagione era andata in onda l'11 ottobre alle 18 su Rai Sport Uno e aveva avuto 117.966 contatti, con un'audience di 4.692 spettatori, pari ad uno share dello 0.04%.
Sempre con riferimento alla stagione 2011, nella galleria Nazionale Softball sono inserite 3 partite dell'Europeo: le 2 sfide (semifinale e finale) con l'Olanda e la partita vittoriosa con la Gran Bretagna che è valsa alle azzurre la qualificazione alla finale.
E' inoltre possibile fare un balzo indietro fino al 1988. E' stata infatti recuperata la gara decisiva per lo scudetto tra Parma e Bollate.

Per quel che riguarda il baseball, è stata infine recuperata la gara decisiva del campionato 1986 tra Rimini e Grosseto.