Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Michelle Gromacky a Tirrenia per un seminario riservato agli allenatori di softball

Il Comitato Nazionale Tecnici (CNT) organizza per il 26-27 novembre, nell'ambito del Corso Allenatori Softball, un clinic di aggiornamento presso il centro di preparazione olimpica C.O.N.I. di Tirrenia con una full immersion sulle Strategie di Attacco e Difesa nel Softball.

Michelle Gromacki, Head Coach ormai storico (quella 2011-2012 sarà la sua 13esima stagione) della Cal StateMichelle Gromacki (www.mattbrownphoto.com) Fullerton e già componente dello staff tecnico della nazionale degli Stati Uniti,  parlerà di strategie legate alla partita a tutto campo. Il clinic darà diritto a 12 crediti, che potranno essere fatti valere nell'ambito del corso allenatori come lezioni frequentate, ma soprattutto offrirà la possibilità di acquisire dall'esperienza pluriennale di una atleta e allenatrice di altissimo livello nuove conoscenze da mettere in pratica con la propria squadra.

Coloro che sono interessati possono far pervenire la loro richiesta di partecipazione all'indirizzo email del CNT

cnt@fibs.it


La partecipazione è gratuita. Al termine saranno consegnati ai partecipanti l'attestato di partecipazione e un cd con la documentazione del clinic.

Il programma del seminario:

SABATO 26 NOVEMBRE.  Ore 9.00 Strategie di difesa; Ore 15.00 Strategie di attacco, Ore 17.30 - Domande e risposte (workshop)

DOMENICA 27 NOVEMBRE. Ore 9.00 - Strategie di battuta al piatto e sviluppare un piano partita, Ore 11.00 Scouting e Gestione dei dati, Ore 12 - Domande e risposte libere (workshop)

Per informazioni relative all'eventuale soggiorno ci si può rivolgere al Centro CONI di Tirrenia   (tel. 050-39451 - email: cpotirrenia@coni.it )