Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La Lombardia conquista un posto per le World Series Little League di softball a Portland

La Lombardia si aggiudica la finale del torneo Little League Softball EMEA di Castelfranco battendo (6-1 il risultato finale) la formazione veneta determinata e capace di buone giocate difensive.

Sotto una pioggia fastidiosa, con un terreno difficile e condizioni normalmente poco propizie al gioco la partita però ha avuto il sapore di una finale di grande livello tecnico ed agonistico e ha regalato emozioni ai fan di entrambe le tifoserie. La Lombardia, allenata da Flavio Minari chiude così la manifestazione imbattuta, dimostrandosi più forte delle avversarie. L'Italia avrà insomma nelle World Series di Portland una degna rappresentante, che può fare bella figura. Menzione particolare per le lanciatrici - Padovani e Gugole per il Veneto e una grande Valentina Grazzi per la Lombardia - che hanno affrontato la situazione con padronanza e alta caratura tecnica.