Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Lombardia e Veneto approdano a suon di vittorie alle semifinali di Castelfranco

Tutto secondo pronostico nella seconda giornata di gare della finale Emea di Little League softball, in svolgimento sul diamante di Castelfranco Veneto. Le due selezioni italiane approdano alle semifinali in programma sabato ai primi due posti. La Lombardia del manager Flavio Minari ha conservato l'imbattibilità vincendo senza problemi (21-2) la gara contro le Orange Brabes (Olanda). Tutto facile anche per le ragazze del Veneto guidate da Paolo Campalani che nel primo incontro hanno travolto le Orange Brabes (25-6 il finale) e poi hanno concesso il bis nella decisiva sfida contro il Kmc Ramstein, rimandato battuto con il punteggio di 10-0.

sabato mattina alle 9, dunque, la Lombardia affronterà il team delle Orange Brabes, mentre a mezzogiorno il Veneto se la vedrà con Ramstein.