Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

MERCOLEDI' 19 MAGGIO A TIRRENIA LO STAGE SUL RUOLO DEL RICEVITORE NEL SOFTBALL

Come a suo tempo anticipato, si tiene mercoledì 19 maggio presso l'Accademia FIBS di Tirrenia uno Stage sul ruolo del ricevitore riservato a tutte le atlete delle categorie giovanili (Ragazze, Cadette e Juniores).

"Si tratta di una iniziativa che è stata sollecitata dalle società ed in particolare dai loro tecnici" spiega il manager della nazionale Marina Centrone, responsabile tecnico del settore softball a Tirrenia "Che hanno notato la cura che abbiamo prestato al miglioramento del lancio e hanno chiesto appuntamenti specifici sugli altri ruoli. Alla luce di questo speriamo proprio che siano molti gli allenatori che accompagneranno le atlete e vorranno partecipare allo Stage".

La registrazione per lo stage avverrà alle 9.30.
Il corso, tenuto dal responsabile tecnico dell'Accademia Bill Holmberg, inizierà alle 10.
Alle 12.30 ci sarà una pausa di un'ora per il pranzo e poi lo Stage riprenderà, per concludersi alle 16.30 circa.

Per partecipare le atlete dovranno compilare la domanda (compresa la parte di liberatoria) che si può scaricare dal sito ed inviarla all'Ufficio Nazionali Softball della FIBS:

-> via e-mail: nazionali.softball@fibs.it

-> via fax: 06-3233752

Le partecipanti dovranno presentarsi munite di:

-> materiale da gioco (per campo e palesta)
-> foto copia di certificato medico valido
-> una foto tessera