Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LA ISF HA PUBBLICATO IL CALENDARIO DEL MONDIALE 2010

Sofi, la mascotte del Mondiale di softball 2010La Federazione Internazionale di softball (ISF) ha reso noto il calendario del 12esimo Mondiale femminile, che si disputerà in Venezuela dal 23 giugno al 2 luglio. La manifestazione si aprirà con la sfida tra Giappone e Argentina. Dopo la Cerimonia di Apertura, le padrone di casa del Venezuela affronteranno la Repubblica Dominicana.

IL CALENDARIO COMPLETO

In preparazione alla rassegna iridata, il Giappone e l'Australia si sono affrontate per una serieIl logo che commemora i 45 anni del Mondiale di softball di 5 partite a Sydney. Le 'aussie' si sono imposte per 3 gare a 2.

Visto che nel 2010 ricorre il 45esimo anniversario del primo Mondiale di softball femminile (che si giocò a Melbourne in Australia nel 1965), tutte le squadre avranno sulla divisa il logo commemorativo

Il Comitato Organizzatore del 12esimo Mondiale di softball femminile ha pubblicato anche il SITO UFFICIALE della manifestazione.
Il sito è in Spagnolo e in Inglese e contiene tutte le informazioni sui nuovi impianti che verranno inaugurati con l'inizio del torneo.