Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

NEI FINE SETTIMANA DEL 31 OTTOBRE E DEL 7 NOVEMBRE 'TRY OUT' A BOLLATE E FORLI' PER LE ATLETE DELLE CLASSI 1991 E 1992

E' in programma in questo inizio di autunno una serie di 'try out' organizzati dagli staff delle nazionali di softball. I 'try out' sono aperti a tutte le atlete tesserate presso società affiliate alla FIBS.
Ad iniziare sarà il manager della nazionale Juniores Luigi Soldi che, coadiuvato dal coach Calixto Soca Mijar, coordinerà una serie di provini per atlete delle classi 1991 e 1992.

Sabato 31 ottobre dalle 14 alle 18 (per lanciatori e ricevitori) e domenica 1 novembre dalle 10 alle 18 (per interni ed esterni) l'appuntamento è sul campo da softball di Bollate.

Sabato 7 dalle 14 alle 18 (lanciatori e ricevitori) e domenica 8 novembre dalle 10 alle 18 (interni ed esterni) l'appuntamento è sul campo da softball di Forlì.

Per partecipare occorre mandare una richiesta via fax all'attenzione di Marinella Mojoli allo 050-37500 corredata da nome cognome, data di nascita, ruolo o ruoli.
All'atto della partecipazione al 'try out' le atlete dovranno presentarsi munite di un certificato medico valido e di una foto tessera.

Le spese di viaggio sono a carico delle partecipanti, che devono presentarsi al provino con l'attrezzatura personale da campo e palestra. E' consigliato anche il pranzo al sacco.

Questi 'try out' sono i primi del progetto di ricerca e sviluppo del talento organizzato dalla Federazione, che riguarderà tutte le categorie e si estenderà a tutto il territorio. Lo scopo è dare pari opportunità a tutte le atlete di essere valutate dai tecnici Federali.

Sempre attraverso il sito, verrà reso noto il programma per le altre categorie.