Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

YOUTH SOFTBALL WORLD CUP : PER L'ITALIA C'E' L'AVVERSARIO STORICO

Sarà l'Olanda l'avversario di venerdì per l'Italia, la nazionale orange si è classificata al terzo posto in virtù dei risultati dell'ultima giornata del girone eliminatorio.
Tutte le gare di Giovedì sono andate secondo pronostico, vittorie facili per Giappone e Canada che si sono piazzate ai primi due posti, qualificando matematicamente l'Italia.
Nel girone B Porto Rico regola l'Olanda per 5-2 e chiude imbattuta, mentre la Repubblica Ceca batte il Venezuela per 4-2 nell'ultimo incontro della giornata e definisce la classifica del girone.
Le ceche hanno infatti chiuso a 4 vittorie relegando al terzo posto le olandesi ed al quarto le venezuelane.
La vittoria della Repubblica Ceca ha anche impedito variazioni di calendario, le padrone di casa giocheranno infatti alle 17.30 in ogni caso, riprese dalle telecamere di Ceska Televize, lasciando invariato il programma della giornata.

Di seguito il programma di Venerdì 13 agosto :

 10:00  ItaliaOlanda eliminazione diretta
 12:30  Repubblica DominicanaVenezuelaeliminazione diretta
 15:00  Porto RicoCanada 
 17:30  GiapponeRepubblica Ceca  

 CALENDARIO COMPLETO E RISULTATI