Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL SOFTBALL CHIEDERA' DI ENTRARE NEL PROGRAMMA DEI GIOCHI DEL MEDITERRANEO

Il softball chiederà di essere inserito nel programma dei Giochi del Mediterraneo. Secondo il Presidente della Federazione Internazionale (ISF) Don Porter, il crescente interesse mostrato verso questa disciplina dai paesi del Medio Oriente rende sia il softball femminile che quello maschile candidati perfetti per la manifestazione.
"Tra 4 anni i Giochi saranno in Grecia" ha detto Don Porter da Pescara, dove ha presenziato all'inaugurazione dei Giochi "E il softball sarebbe uno dei pochi sport di squadra per i paesi del Medio Oriente. Inoltre, ai Giochi partecipano sempre Italia, Spagna, Francia, Croazia. Si tratta di paesi nei quali la nostra disciplina è ben conosciuta".

La richiesta del softball di entrare nel programma dei Giochi del Mediterraneo è inserita nell'ambito delle varie iniziative legate alla campagna di ritorno nel programma delle Olimpiadi, denominata Back Softball.