Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

NUOVO TEST PER LE AZZURRE DI MARINA CENTRONE CHE SI CONFRONTANO CON LE TITANO HORNETS

La nazionale italiana di softball prosegue la preparazione in vista della Coppa del Mondo in Oklahoma e per l'Europeo di  Valencia. Mercoledì sera alla 19,30 a Villa Verucchio le azzurre di Marina Centrone affronteranno in amichevole le Titano Hornets.

"Si tratta di un'altra tappa di avvicinamento ai due impegni internazionali - dice il manager azzurro - dopo il torneo di Bollate e le due amichevoli vinte con il Legnano (1-0 e 2-1 in 4 innings)".

"L'obiettivo - prosegue la Centrone - e di giocare per conoscersi meglio e per affiatare le batterie lanciatori-ricevitori". L'Italia sarà chiamata ad affrontare la lanciatrice straniera del San Marino, Ashley Hamby, mentre in pedana per le azzurre si alterneranno Greta Cecchetti del Bollate, Priscilla Brandi del Calì Roma e Greta Longagnani del Collecchio.  Nell'elenco delle convocate le ragazze che hanno disputato anche il torneo a Bollate.