Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LE AZZURRE BATTONO PRAGA (7-6) E VANNO IN SEMIFINALE CONTRO BOLLATE

Non è stata quella che si definisce una partita chiusa quella di oggi pomeriggio, l'Italia ha vinto ma ha rischiato sino alla fine di capitolare contro le All Stars Praga, che hanno sprecato l'impossibile (12 rimasti in base) e commesso 3 errori difensivi decisivi.
L'Italia aveva iniziato bene, segnando subito 3 punti grazie ad un lancio pazzo, una volata di sacrificio ed un singolo di Marazzi.
Nella parte centrale dell'incontro però le praghesi ribaltavano il punteggio, al terzo riempivano le basi e segnavano 3 punti prima con una base su ball e poi con due singoli back-to-back, poi al quinto la situazione si ripeteva ed entravano altri due punti.
Le azzurre hanno però reagito subito, la quinta ripresa si è aperta con i singoli di Montanari e Pino, dopodichè un errore e due volate di sacrificio consentivano di segnare 4 punti e tronare in vantaggio per 7-5.
Praga però ha lottato sino alle fine, ha accorciato lo svantaggio al sesto ed ha riempito le basi con due eliminati al settimo inning, fortunatamente Michela Musitelli è riuscita la risolvere la situazione con un provvidenziale strike out sulla Podzimkova.

IL TABELLINO

Nel primo pomeriggio la nazionale ceca ha vinto la propria partita contro la Francia per 9-0 al quinto inning, andando così a definire la classifica.

SquadraW L 
SANOTINT BOLLATE 
ITALIA
REPUBBLICA CECA
ALL STAR PRAGA
FRANCIA

Il programma :

Lunedì 1

16.30

11

Repubblica Ceca

All Stars Praga

Lunedì 1

17.30

12

Bollate

Italia

Lunedì 1

20.30

13

Perdente 12

Vincente 11

Martedì 2

10.00

14

Francia

Perdente 11

Martedì 2

12.00

15

Vincente 12

Vincente 13