Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ENTUSIASMO A REGGIO CALABRIA DURANTE LO STAGE CONDOTTO DA MARINA CENTRONE E CALIXTO SOCA

Calixto Soca Mijar al lavoro sul campoSi è concluso lo stage che Marina Centrone e Calixto Soca hanno svolto a Reggio Calabria e che era riservato ai tecnici e alle atlete della Calabria e della Sicilia .
I due istruttori federali hanno lavorato con le atlete sui fondamentali, soffermandosi maggiormente sulla tecnica di lancio, suscitando l'entusiasmo dei partecipanti .

Erano presenti, oltre ai tecnici e alle ragazze della società di Reggio, anche i tecnici e le atlete delle società siciliane del Cus Messina e del G.S. Polizzi, un allenatore e una lanciatrice del Mellia di Malta . Alle lezioni sul lancio hanno partecipato due lanciatori uomini che parteciperanno al campionato nazionale di softball maschile.

L'appuntamento di Reggio Calabria era solo il primo di un autunno che si annuncia intenso per il manager della nazionale di softball e i suoi collaboratori.

L'attivita autunnale prosegue sempre più intensa. Agli APPUNTAMENTI DEL 22, 26 e 29 OTTOBRE Marina Centrone, in collaborazione con lo Junior Torino, ha aggiunto infatti uno stage che si svolgerà mercoledì 5 novembre presso lo stadio di via Passo Buole (angolo via Pio VII) a Torino. Lo stage si svolgerà dalle 10.30 alle 16.30 e alle partecipanti è richiesto di presentarsi munite di:

-> dati anagrafici e una foto tessera
-> certificato medico valido per la stagione in corso
-> autorizzazione dei club di appartenenza

In caso di maltempo, lo stage si svolgerà al coperto. Per questo si richiede di aggiungere al materiale scarpe da palestra. E' auspicabile che le atlete si presentino accompagnate da uno dei tecnici con i quali lavoreranno durante la stagione.

Lo stage è aperto a lanciatori e ricevitori di tutte le categorie giovanili. La giornata di lavoro è rivolta prevalentemente alle atlete di Piemonte, Lombardia e Liguria, ma non verrà esclusa la partecipazione di giocatrici residenti in altre regioni. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Marinella Mojoli presso l'Accademia FIBS.

-> e mail marinella.mojoli@fibs.it telefono 050-30618