Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

MICHELA MUSITELLI PREMIATA COME MIGLIOR LANCIATRICE DELL'EUROPEO JUNIORES DI SOFTBALL

L'Olanda festeggia la vittoria dell'Europeo Juniores di softball di Deggendorf (Walter Keller/catchthefever.de)

Nella cerimonia di chiusura dell'Europeo Juniores di Softball a Deggendorf, sono stati assegnati anche i premi individuali, tre, andati tutti ad atlete di diversa nazionalità e facenti parte di una delle tre squadre arrivate sul podio. E' arrivata così anche un riconoscimento anche per l'Italia con Michela Musitelli premiata come miglior lanciatrice dell'Europeo con un record di quattro vittorie e nessuna sconfitta, una media pgl immacolata e buoni numeri anche nel box dove ha chiuso con tre fuoricampo.Michela Musitelli premiata come miglior lanciatrice dell'Europeo
Il premio come miglior battitore è andato alla ceca Karolina Dologova, mentre l'MVP della manifestazione continentale è stato consegnato all'olandese Anne Vlietstra, con buoni numeri sia in pedana che in attacco.
Tra i risultati da segnalare la promozione della Grecia in Poule A dopo un'avvincente finale che le elleniche si sono aggiudicate contro la Romania. A retrocedere in Poule B sarà l'Ucraina.

CLASSIFICA FINALE EUROPEO JUNIORES SOFTBALL 2008

1^ Olanda
2^ Italia
3^ Repubblica Ceca
4^ Russia
5^ Germania
6^ Spagna
7^ Francia
8^ Slovacchia
9^ Austria
10^ Ucraina

CLASSIFICA FINALE POULE B

1^ Grecia
2^ Romania
3^ Gran Bretagna
4^ Belgio
5^ Israele