Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

SARA' ITALIA-OLANDA LA FINALE DELL'EUROPEO JUNIORES DI SOFTBALL

Al termine di una semifinale dalle mille emzioni, l'Olanda supera la Repubblica Ceca e si guadagna la finale contro l'Italia per conquistare il titolo europeo.

Sul campo 1 dell'impianto di Deggendorf non sono mancati i colpi di scena a partire dalla solita pioggia che dopo circa un'ora di gioco ha costretto alla sospensione della partita con il nove ceco in vantaggio 5-0 nella parte alta del terzo inning. Il rientro in campo è avvenuto all'ora di pranzo e tutto lasciava presagire la sconfitta dell'Olanda. All'ultimo inning infatti la Repubblica Ceca era in vantaggio 7-4 con due eliminati ma basi cariche. Con un gran triplo le orange hanno pareggiato la partita e al primo extrainning si sono ripetute dopo il provvisorio vantaggio ceco (8-8). La nona ripresa è stata decisiva, l'Olanda non ha subito punti nella parte alta e nel proprio attacco ha portato a casa il 9-8 finale.

L'inizio della finale Italia-Olanda è previsto per le 17.