Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL MALTEMPO DISTURBA LA SECONDA GIORNATA DI ALLENAMENTO DELLA JUNIORES SOFTBALL

Da Deggendorf, Fabio Ferrini

A Deggendorf, come da previsioni, la pioggia diventa protagonista e costringe l'Italia a interrompere in anticipo il proprio allenamento.
Arrivate all'impianto di gioco alle 9 le ragazze di Morabito si sono prima concentrate sul lavoro sul campo e poi si sono esibite in una veloce partitella in famiglia. Alle 12, dopo una prima spruzzata d'acquaIl diamante di Deggendorf allagato dalla pioggia caduta in tarda mattina, le azzurre sono tornate sul diamante, questa volta per affrontare una selezione juniores proveniente dagli Stati Uniti, in precedenza protagonista di un'amichevole con la Germania.

Purtroppo però la gara è durata meno di due riprese perché la pioggia è tornata a cadere copiosamente sul campo di Deggendorf costringendo i due manager a sospendere tutto. In quel breve spezzone di partita l'Italia era partita bene trovando al primo attacco il doppio vantaggio poi difeso nella parte bassa del primo inning dove il manager azzurro ha potuto provare qualche schema difensivo.

Sabato, tempo permettendo, l'Italia tornerà sul diamante per una seduta d'allenamento mattutina.