Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

PRIMO GIORNO DI ALLENAMENTO IN GERMANIA PER LA JUNIORES DI SOFTBALL

Da Deggendorf, Fabio Ferrini

Primo giorno di allenamenti per la nazionale Juniores di Softball che ha subito saggiato il campo di gioco di Deggendorf dove si svolgerà il prossimo Europeo di categoria. Al mattino dopo un breve riscaldamento, la squadra guidata da Adriano Morabito  ha giocato una partita amichevole con la squadra Seniores della Germania. Un buon test per le azzurre che hanno tenuto testa al nove tedesco passando in vantaggio con i punti siglati da Bortolomai e Buila prima di subire il ritorno delle avversarie che al terzo inning hanno messo a segno tutti e sei i punti della loro partita. Per la cronaca la gara è finita con la vittoria della Germania (6-2).

Nel pomeriggio l'Italia è tornata agli impianti di gioco per un secondo allenamento dove ha potuto provare anche l'altro diamante in cui verranno giocate le gare della manifestazione.

Venerdì 8 agosto, annullata all'ultimo momento l'amichevole con le pari età della Spagna per l'indisponibilità delle iberiche, per la nazionale di Morabito altra doppia seduta di allenamento al mattino e al pomeriggio.