Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LA NAZIONALE JUNIORES DI SOFTBALL PARTE PER L'EUROPEO DI DEGGENDORF

Inizia da Verona l'avventura europea della Nazionale Italiana Juniores di Softball che mercoledì 6 agosto partirà dalla cittadina veneta con destinazione Deggendorf (Germania), sede della manifestazione continentale di categoria. In terra tedesca la squadra del manager Adriano Morabito rifinirà la prIl manager della Nazionale Juniores di Softball Adriano Morabitoopria preparazione per difendere il titolo europeo conquistato due anni fa in Lombardia e, prima dell'esordio ufficiale, giocherà una partita amichevole con la Spagna venerdì 8 agosto.

L'Europeo prenderà il via domenica 10 con la cerimonia di apertura a cui seguirà la partita inaugurale tra le padrone di casa della Germania e la Repubblica Ceca, inserite nel girone delle azzurre insieme a Francia ed Asutria.

La prima uscita ufficiale dell'Italia sarà lunedì 11 alle 12.30 contro la Repubblica Ceca e nel pomeriggio ci sarà la sfida alla Francia. Martedì 12 l'Italia si troverà di fronte la Francia e chiuderà il girone eliminatorio mercoledì 13 contro la Germania. Nel pomeriggio di mercoledì 13 partirà poi la seconda fase dell'Europeo che si concluderà con la finale per il titolo continentale di sabato 16 agosto.