Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

SANNA : "LA CATEGORIA UNDER 22 DEVE AVERE ANCHE UN MONDIALE"

La cerimonia di chiusura dell'Europeo Under 22 è stata anche il momento dei saluti e dei ringraziamenti finali, erano presenti il Comitato organizzatore ed i volontari, oltre a numerose autorità locali.
Importanti le parole dell'Assessore allo sport del Comune di Torino, Renato Montabone, il quale, dopo i saluti di rito, ha dichiarato che il Comune "sta lavorando alacremente perché Torino sia una delle sedi del Mondiale di baseball 2009".
Durante la cerimonia ha preso la parola in vicepresidente FIBS e ESF Totoni Sanna, che ha ringraziato i Comuni di Torino e La Loggia ed il Comitato Regionale Piemonte Valle d'Aosta per il grande lavoro e la splendida organizzazione, oltre ad elogiare il fondamentale contributo di tutti i volontari, senza dei quali manifestazioni come questa non potrebbero avere luogo.
"Questo torneo è stato voluto dalla federazione italiana ed accolto positivamente anche dalle altre federazioni, il nostro auspicio è che negli anni il numero dei partecipanti sia pari a quello dei tornei Seniores e Juniores, ora lavoreremo perché questa categoria abbia anche un torneo Mondiale !"
Sanna ha terminato il discorso ricordando la figura di Matteo Lo Turco, consigliere federale di Torino scomparso lo scorso anno, a cui è seguito un lungo e commosso applauso.