Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

EUROPEI UNDER 22 SOFTBALL: MONTANARI MIGLIOR BATTITORE

Durante la cerimonia di chiusura sono stati consegnati anche i premi individuali, con l'Italia ovviamente protagonista.
Andrea Montanari completa in giro delle basi dopo un fuoricampo (Ezio Ratti FIBS)Le azzurre si sono aggiudicate due premi, "miglior media battuta" assegnato ad Andrea Montanari che ha chiuso il torneo con .565 , e "miglior ERA" assegnato a Greta Cecchetti che ha terminato con 0.46 in 15.1 inning lanciati.
Il premi di MVP è stato assegnato a Anastasia Bukharova, la ceca Eliska Vitkova si è aggiudicata il premio come miglior interno, e la spagnola Alba Gallardo quello di miglior esterno.

Guardando le statistiche si nota anche che la Montanari è la miglior fuoricampista, con 5 battute oltre la recinzione, ed ha la miglior slugging percentage con 1391, Michela Musitelli è il lanciatore che ha realizzato più strike out (25).

Per il resto Anastasia Bukharova primeggia per valide battute assieme alla connazionale Komkova (14), divide il primato dei punti segnati (14) con Montanari, ed è la migliore nei punti battuti e casa (14), la russa Morozova è il giocatore con il maggior numero di basi rubate (6 su 6).

 

 

TUTTE LE STATISTICHE