Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

EUROPEI UNDER 22 DI SOFTBALL: FACILI SUCCESSI PER SPAGNA E RUSSIA

Le partite della mattinata si sono concluse tutte e due al quinto inning per manifesta inferiorità, ed ormai hanno chiarito i rapporti di forza che già si ipotizzavano alla vigilia.
La Spagna ha battuto l'Ucraina per 10-0, mentre la Russia ha addirittura infierito sulla Francia, concludendo l'incontro per 24-0 !
Per la Russia si segnalano 3 homerun di Komkova, Chrenkova e Bukharova, mentre la Francia ha commesso ben 6 errori difensivi.
E' ormai chiaro che Italia, Rep. Ceca, Russia e Spagna andranno ad occupare le prime quattro posizioni, per le altre si giocherà dal quinto all'ottavo posto.
Grecia, Francia, Ucraina e Croazia sono ancora ad un livello inferiore alle altre, soprattutto la difesa è il punto dolente di queste squadre, oltre al numero eccessivo si sono visti errori proprio grossolani e mancanza di fondamentali in parecchi elementi.

LA SCHEDA DI RUSSIA-FRANCIA

LA SCHEDA DI SPAGNA-UCRAINA