Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

MARFOGLIA : "BUON ESORDIO MA STOP A CALI DI CONCENTRAZIONE"

"E' stato un buon esordio, nei primi inning siamo stati nettamente superiori, poi probabilmente c'è stato un calo di concentrazione, questa è una cosa su cui lavoreremo e di cui parleremo, perché sono quei tipi di cali che non devono succedere" analizza a caldo il manager , Paola Marfoglia.
Il calo può essere dovuto anche ad alcune chiamate a casa base ?
"Non voglio imputare questo all'operato dell'arbitro, voglio che la mia squadra reagisca a quello che succede in campo, voglio reazioni positive, anche ad eventi negativi !"
Domani è la prima giornata con due partite, come gestirai la rotazione dei giocatori ?
"Oggi siamo partite con la formazione base, perché la volevo vedere in partenza, domani incontriamo alle 14.00 la Spagna, ed alle 20.00 la Rep. Ceca , il nostro principale avversario, quindi decideremo eventuali cambi in relazione all'andamento della partita con la Spagna."
"C'è ancora un po' di rodaggio da fare"
dice Andrea Montanari "abbiamo giocato poco insieme e questo si vede, infatti stasera doveva essere una partita facile ed invece ci siamo complicate a vita da sole".
A livello personale comunque è andata bene ...
"Sì, ma si può sempre e si deve migliorare !"