Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
L'ultimo out dell'Europeo U12 che ha visto l'Italia trionfare a Trebic (KS/FIBS)

CEB: Ecco i gironi dei Campionati Europei di baseball U18 e U12

La CEB (Confederation of European Baseball) ha reso nota la composizione dei gironi delle varie competizioni internazionali e continentali in programma nel 2020, tra questi anche quelli degli Europei U18 e U12.

Per quanto riguarda l’Europeo Juniores, previsto a Macerata dal 13 al 18 luglio, la nazionale azzurra, inserita nel gruppo A, se la vedrà direttamente con i campioni in carica dei Paesi Bassi, Francia, Lituania e Israele mentre a completare il gruppo B saranno Spagna, Repubblica Ceca, Irlanda, Germania e Austria.

A Mortsel (Belgio), sede dell’Europeo U12, l’Italia, detentrice del titolo conquistato lo scorso anno a Trebic (Repubblica Ceca), è stata inserita nel gruppo A accompagnata da Repubblica Ceca, Francia e Ungheria. Nel gruppo B i padroni di casa del Belgio, inseriti assieme a Paesi Bassi, Germania e Russia. Il torneo continentale avrà inizio il 6 luglio e si protrarrà fino alle finali in programma per il giorno 11 luglio.