Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L'Italia si prepara in vista della sfida con la Germania

Niente riposo per gli azzurrini di John Cortese. Dopo la brillante vittoria contro la Lituania, la nazionale italiana di baseball under 18 questa mattina si è 

presentata nel campo di softball adiacente allo stadio "Scarpelli", dove Ucraina e Gran Bretagna si davano battaglia nella seconda partita del girone A. 

La sessione di allenamento è cominciata prima con una fase di riscaldamento muscolare seguito dal lavoro atletico coordinato dal preparatore Daniele Santolupo, ed è poi proseguita con ripasso degli schemi difensivi, esercizi sui fondamentali per interni ed esterni con i coach Cappuccini, Costa e Marenghi, e, sotto l'occhio vigile del pitching coach Rolando Cretis, con sessioni di bullpen per i lanciatori, che saranno tutti a disposizione del "cobra" John Cortese per la partita di domani sera in programma alle ore 20 allo "Jannella" contro la Germania per la seconda partita del girone B, che l'Italia comanda assieme alla Spagna.

Le prime impressioni di John Cortese dopo la vittoria sulla Lituania

Cortese: “Non c’è altro posto in cui vorremmo essere in questo momento”

Grosseto torna al centro dell’Europa del baseball

È fatta l’Italia per l’Europeo U18 di Grosseto