Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Oltre 100 atleti ai primi raduni azzurri per la categoria U12

Si sono svolti mercoledì 25 aprile a San Martino Buon Albergo, Godo e Roma (al Centro Preparazione Olimpica dell’Acquacetosa) i primi tre try out ‘aperti’ del format Team Italia, volti alla selezione di tre formazioni: la Nazionale Under 12, che difenderà il titolo europeo a Budapest in luglio, la giovanissima Sperimentale 2018 e il Progetto Team Italia.

Ai raduni hanno preso parte oltre 100 atleti provenienti da Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Romagna, Marche, Lazio e Italia del sud.

I prossimi try out open, per i quali sono ancora aperte le iscrizioni, si svolgeranno il 1° maggio a Collecchio e Tirrenia. Per partecipare è necessario compilare il modulo scaricabile in calce, e inviarlo, unitamente al certificato di idoneità attività agonistica in corso di validità, all'indirizzo teamitaly@fibs.it entro il 27 aprile