Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Torneo Accademie Europee MLB, L'Italia piega la Germania 9-4

Dopo la sospensione di ieri a causa della pioggia a Sant Boi è ricominciato il torneo delle Accademie Europee targato MLB. L'Italia questa mattina ha affontato la Germania. Sul monte di lancio sono saliti Marziali, Menoni e Viloria.

In difesa i ragazzi di John Cortese hanno giocato una partita molto concentrata e riuscendo ad essere cinici in attacco. Una prestazione di gruppo solida che ha portato gli azzurri alla vittoria per 9-4 riscattando la sconfitta di venerdì contro l'Olanda arrivata dopo l'esordio vincente contro il Team Europa. La giornata di gare prosegue con la sfida tra Francia e Olanda, attualmente in campo, e con Team Europe - Repubblica Ceca in programma alle 17,30. Domani l'Accademia Italiana sarà impegnata contro la selezione francese.