Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il Certificato Medico Agonistico indispensabile per partecipare a qualunque attività sportiva FIBS

Si ricorda a tutti gli atleti interessati a partecipare alle attività ufficiali federali, come try-out, raduni di selezione, clinic, ecc..., sia su convocazione, sia per candidatura spontanea, che è indispensabile allegare all'adesione oppure al modulo di partecipazione, scaricabile al link in calce a questo articolo, il certificato medico agonistico in corso di validità.

Allegare sistematicamente il certificato ogni volta, anche se già inviato in precedenti occasioni, agevola e velocizza il lavoro degli uffici competenti, oltre a garantire un controllo costante sull'eventuale scadenza.

Si ricorda inoltre che, per i try-out inerenti la selezione di Softball Fastpitch Maschile, l'email dedicata cui inviare il modulo d'adesione è softballmaschile@fibs.it .