Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Cesare Astorri e Leonardo Seminati venerdì 23 febbraio a SkySport24

Nel futuro hanno il tentativo di scalata alla carriera da professionisti negli Stati Uniti e, chissà, il loro sogno di diventare giocatori di Major League un giorno si avvererà. Per ora sono ancora dei giovani atleti nel giro delle nazionali azzurre che attendono di cominciare una avventura fantastica.
Leonardo Seminati e Cesare Astorri hanno da poco firmato i loro primi contratti da pro, rispettivamente per i Cincinnati Reds e gli Oakland Athletics, e presto voleranno in Arizona per iniziare lo spring-traning, nel tentativo di seguire le orme del ben più famoso primo italiano nato e cresciuto in Italia che per primo è diventato giocatore di MLB: Alex Liddi.

La loro avventura è già motivo di interesse mediatico, tanto che hanno già la pagina dedicata sul sito della MLB (clicca qui per andare sulla pagina di Astorri; clicca qui invece per la pagina di Seminati), ed entrambi hanno già rilasciato numerose interviste e ricevuto tantissimi inviti per ospitate: Leo è stato ospite di Fabio Fazio in Rai, Cece ha avuto l’onore di una intervista su Vanity Fair.

Il clamore non si placa e, a pochi giorni dalla partenza, sono pronti a raccontare le loro aspirazioni, svelare i loro sogni, fissare i loro obiettivi in una intervista a due che realizzeranno, in diretta, venerdì 23 febbraio, negli studi di Sky a Milano Santa Giulia. Seminati e Astorri saranno ospiti infatti, alle 17.30, del Pomeriggio di SkySport24 (Canale 200 del pacchetto Sky), condotto dalla giornalista Sara Benci.
Una splendida occasione per parlare di baseball e dell’alba di, si spera, due lunghe carriere professionali.