Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il programma dei clinic per l'U15 Team Italia baseball

Prosegue il lavoro dello staff di Team Italia che, dopo aver reso noti nei giorni scorsi gli appuntamenti dei tryout per la Nazionale U12, ha stilato il programma dei clinic in chiave U15. Si inizierà già durante le vacanze natalizie e più precisamente giovedì 28 dicembre quando a Parma si svolgerà il primo clinic riservato agli atleti della provincia ducale. A seguire doppio appuntamento domenica 14 gennaio a Nettuno, per gli atleti del Lazio, e a Monfalcone, per i giocatori di Friuli Venezia Giulia e Veneto. Sempre per la metà di gennaio, con data però ancora da definire nel dettaglio, sarà la volta degli atleti di Piemonte e Liguria con la collaborazione dell'Accademia regionale piemontese.

Domenica 21 gennaio invece il lavoro proseguirà a Grosseto dove sono attesi i giocatori della Toscana. Già operativo lo staff in Sicilia e Sardegna, per Emlia Romagna e Marche verrà individuata una data nel mese di gennaio, mentre a febbraio, a Verona, toccherà agli atleti di Lombardia e Trentino Alto Adige. In via di definizione il clinic in Abruzzo.

di Fabio Ferrini