Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

È il momento di Spagna-Italia U23 nel nome del baseball olimpico

La Nazionale Under 23 di baseball, attesa martedì 1 agosto a Barcellona per celebrare in amichevole con la Spagna i 25 anni dai Giochi Olimpici ospitati dalla capitale catalana, registra un cambio nel proprio organico.

Data l’indisponibilità di Yuri Morellini, è convocato, a dare man forte al bull pen, Javier Rodriguez, classe 1996, da Castenaso, anche lui lanciatore destro.

Intanto, la Real Federación Española de Béisbol y Sofbol ha annunciato la rosa che scenderà in campo contro gli azzurri: per gli iberici si tratta di una tappa del percorso di preparazione per il Campionato Europeo di categoria, in programma fra Brno (Repubblica Ceca) e Weis (Austria) dal 7 al 13 agosto.

Annunciata anche la copertura play-by-play della partita, disponibile a questo link, attivo da martedì.

I roster delle 2 formazioni a disposizione dei manager Gilberto Gerali e Candelario Diaz sono scaricabili, insieme alla locandina ufficiale dell’evento, nella cartella in calce all’articolo.

PLAY-BY-PLAY

L’Italia Under 23 celebra con la Spagna i 25 anni dalle Olimpiadi di Barcellona

di Marco Landi