Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Europeo U12 baseball: day 3 condizionato dalla pioggia

Anche in Olanda arriva la pioggia e il programma della terza giornata dell'Europeo U12 baseball viene in parte rivoluzionato. Con l'Italia ferma per il turno di riposo e  il maltempo che ha imperversato su Utrecht fino al primo pomeriggio, la Commissione Tecnica del torneo ha deciso per il rinvio a giovedì 13 luglio delle due partite del girone A che avrebbero visto in campo Francia contro Germania e Olanda contro Austria.

Sono invece state giocate regolarmente, solo facendo slittare l'oraio al tardo pomeriggio, le gare del gruppo B, quello degli azzurri. Facile vittoria per manifesta dell'Ucraina sulla Polonia (12-2) in 6 riprese, con la difesa polacca in giornata negativa (6 errori). Successo anche per la Repubblica Ceca, sempre prima del limite, sulla Russia (19-4) con l'attacco ceco che ha dominato con 12 valide di cui ben 7 extrabase.

Visti i rinvii della terza giornata cambia in parte il programma di giovedì 13 luglio: la giornata si aprirà con Francia-Germania alle ore 12, prima della sfida dell'Italia con la Russia alle 13.30. Alle 17 sarà quindi la volta di Polonia-Repubblcia Ceca, mentre chiuderà il quarto giorno di competizioni la gara tra i padroni di casa dell'Olanda e l'Austria.

RISULTATI, CLASSIFICHE E STATISTICHE

LA PHOTOGALLERY DELL'ITALIA

Italia a valanga sull'Ucraina: seconda vittoria per manifesta

Esordio sul velluto per l'Italia all'Europeo U12