Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Asia Winter League: cancellata la sfida tra Europa e CTBA

Pioggia battente su Taichung e partita cancellata. L'All Star Europa avrebbe dovuto affrontare la nazionale International Stadium Taichung campo allagato (ADA-Oldmanagency)di Taiwan (CTBA) ma, visto come si presentava il campo, non è stato possibile.

Così come non sarà possibile, in considerazione del calendario compresso, recuperare il match. Diminuiscono così le possibilità per la selezione europea di poter recuperare lo svantaggio ed entrare nelle prime 4 per poter giocare la semifinale dell'Asia Winter League.  

Domani la squadra di Gerali, tornerà in campo, tempo permettendo, contro la selezione All Star del campionato di Taiwan (CPBL). Appuntamento alle ore 12.00 (le 5 in Europa): in pedana da partente il francese Owen Ozanich.