Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Asia Winter League: ancora un KO per l'All Star Europa

Non riesce a rialzarsi l'All Star Team Europa che, dopo la sconfitta contro la selezione della Federazione di Taiwan (CTBA) nella giornata di sabato, esce battuto per 8-0 per mano dell'All Star Team della Lega Pro di Taiwan (CPBL) nella gara disputata domenica.

Decisivo ai fini del risultato è stato l'inizio della partita. Qui la formazione asiatica ha infatti segnato 3 volte al primo inning grazie anche a un fuoricampo e ha poi allungato sul 6-0 al terzo. A quel punto la contesa si è praticamente chiusa, nonostante un numero similare di valide (9 a 7 per gli All Star della Lega Pro di Taiwan).

L'Europa è partita con questo lineup: Kemp all'esterno sinistro, Chroust in terza base, Weijgertse in prima, Mineo battitore designato, Mercuri interbase, Deotto catcher, Fernandes esterno destro, Buelens esterno centro e Martone seconda base.

Il lanciatore partente è stato Fracchiolla (2.1 riprese), rilevato poi da Fabiani (1.2 ip), Rietel (1 ip), Cespedes (2 ip), Gojkovic (2 ip).

La prossima sfida per l'All Star Team Europa è in programma martedì 8 dicembre alle ore 11 italiane contro la selezione della lega pro coreana KBO. Il lanciatore partente sarà l'olandese Huijer.