Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Premier 12: attacco in gran forma, l’Italia vince la terza amichevole di preparazione

Tanti esperimenti, tante riprese da lanciare per i pitcher che dovranno essere nelle migliori condizioni per l’esordio nel Premier 12 contro Porto Rico e dunque tanti cambi, come si compete a una amichevole.
Terzo appuntamento contro una selezione universitaria, questa volta contro quella di Kianan, per l’Italia di Marco Mazzieri che, sul campo dell’Università di Taichung ha vinto 9-5 con un’ottima prestazione in attacco, una difesa senza sbavature e 7 lanciatori impiegati.

Il partente, per questa ultima amichevole del primo ciclo, è stato Carlos Richetti, che è rimasto sul monte per 2 riprese poi, dopo di lui, Pizziconi (2 riprese), Rivera, Coveri, Nielsen (2 riprese), Fracchiolla e Crepaldi.

Molto bene il box di battuta nel quale spiccano il 3 su 5 di Mario Chiarini (con un doppio), 2 su 3 di Erik Epifano e Paolino Ambrosino (entrambi con un doppio) e un fuoricampo da 2 punti (su 2 turni di battuta) per Alex Sambucci; a una sola valida si sono fermati: Infante, Noguera, Desimoni, Morreale e Retrosi.