Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Mercoledì 25 marzo a Milano la presentazione della stagione

Mercoledì 25 marzo presso la sala Buzzati di RCS, in via Balzan 3 a Milano, si svolge alle 11.30 la presentazione della stagione 2015 del baseball e del softball italiani. Interviene il Presidente del CONI Giovanni Malagò.
La presentazione sarà trasmessa in diretta streaming su FIBS Channel, il canale YouTube della FIBS. Si tratta di una trasmissione sperimentale in collaborazione con BeeTV.

La giornata sarà anche l'occasione per presentare il libro Sotto il segno del leone, che celebra il centenario della nascita di Bruno Beneck, ex Presidente FIBS. Sarà a Milano la figlia Daniela, che ritirerà dalle mani del Presidente Fraccari il quadro che sancisce l'induzione alla Hall of Fame del padre, avvenuta nel 2005.

Sarà presente anche Flavio Polloni, il Sindaco del Comune di Cuggiono (città metropolitana di Milano), e paese natale di Pietro Berra, il padre del celeberrimo Yogi, leggenda degli Yankees dal 1946 al 1963.
Cuggiono sottoscriverà un protocollo d'intesa con la FIBS per la promozione di baseball e softball e illustrerà il suo progetto cultura.

Al centro dell'attenzione saranno naturalmente la Italian Baseball League (che inizia nel fine settimana) e la Italian Softball League (che prende il via nel week end di Pasqua), oltre all'attività delle nazionali.

I rappresentanti dei media che desiderassero intervenire e non l'abbiano ancora fatto sono pregati di confermare la presenza via e-mail all'indirizzo: marketing@fibs.it.

Via Balzan si trova in pieno centro a Milano, tra via Statuto e via Montebello.
E' facilmente raggiungibile a piedi dalle fermate del Metro Moscova (linea verde) e Turati (linea gialla),La mappa del metro di Milano quindi agevolmente raggiungibile in pochi minuti dalle stazioni Centrale (linea verde, direzione Assago/Abbiategrasso; linea gialla, direzione San Donato), Porta Garibaldi (linea verde, direzione Assago/Abbiategrasso) e Cadorna (linea verde, direzione Gessate). Chi viaggia con la Metropolitana linea rossa dovrà cambiare per la linea verde a Cadorna (se proveniente da Rho/Fiera o Bisceglie; la direzione è poi Cologno nord/Gessate) o Loreto (se proveniente da Sesto FS; la direzione è Assago/Abbiategrasso).
Chi intendesse arrivare in auto, troverà un parcheggio a pagamento proprio di fronte alla sede della presentazione. E' necessario verificare se l'auto con cui si viaggerà deve pagare il ticket per l'accesso alla cosiddetta Area C, che può in ogni caso essere saldato al garage di cui sopra o entro le 24 ore successive on line. Per informazioni, visitate IL SITO DEL COMUNE DI MILANO

Nella foto di copertina (CB-Oldman) Il presidente FIBS Fraccari consegna la maglia azzurra personalizzata al Presidente CONI Malagò durante la presentazione della stagione 2013