Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

E' sempre intensa l'attività all'Accademia di Tirrenia

Il Centro CONI di Tirrenia ha ospitato 6 tecnici della Federazione di Turchia, inviati per perfezionarsi a contatto con lo staff tecnico dell'Accademia FIBS sulla gestione degli allenamenti e del gruppo. Al ritorno in patria, che avverrà sabato 21 marzo, applicheranno quanto appreso ai programmi di formazione delle squadre nazionali.

Da sabato 21 sarà invece al lavoro a Tirrenia la squadra Hit Factory di Singapore. Si tratta di un gruppo di 12 atleti, tra i quali 6 lanciatori, che arrivano in Italia guidati da 2 tecnici e accompagnati dai famigliari. Questi ultimi alloggeranno in un albergo esterno alla struttura.
La permanenza in Italia di Hit Factory vedrà gli atleti alternare al baseball la visita del territorio.

Tra i non residenti a Tirrenia che si sono uniti al gruppo per allenarsi segnaliamo Giarola, Mina, Trolli, Coffrini, Anselmi, Nico Garbella e il neo professionista Giordani.