Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La selezione 'All Euro' è a Tokyo

La selezione europea (All Euro) che affronterà la nazionale pro giapponese (Samurai Japan) la prossima settimana è a Tokyo. Gli atleti e i tecnici di Italia e Olanda sono stati ricevuti dalle rispettive Ambasciate.

Per i rappresentanti azzurri della selezione (i tecnici Marco Mazzieri e Augusto Medina, il fisioterapista Massimo Baldi, il preparatore atletico Gianni Natale e gli atleti Alessandro Maestri, Josè Escalona, Alessandro Vaglio, Juan Carlos Infante, Stefano Desimoni, Mario Chiarini) è stata anche l'occasione per partecipare a un incontro di presentazione di Expo 2015, al quale era presente il Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Maurizio Martina.

Definito Global Baseball Match dal sito ufficiale dei Samurai Japan, il doppio appuntamento è in programma martedì 10 e mercoledì 11 marzo al Tokyo Dome alle 18 locali.