Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il Commissario ad acta del CONI ha risposto alla segnalazione della FIBS eliminando il comma 2 dell’articolo 62 del nuovo Statuto

A seguito della segnalazione da parte della FIBS di dubbi intrepretativi relativamente all’art. 62, comma 2, il Commissario ad acta, con decreto del 2 marzo 2015,  ha soppresso detto comma.

Per cui il documento statutario che sarà oggetto di approvazione da parte dell’Assemblea Straordinaria del 22 marzo prossimo, prevederà per l’art. 62 solo due commi e non più tre.

Sono scaricabili, dai link qui sotto e dall’album in alto a destra in questa pagina, i documenti di cui sopra e la versione aggiornata dello Statuto FIBS sottoposto all’Assemblea. Rimangono inalterate le proposte di variazione allo Statuto proposte dal Consiglio Federale.

SEGNALAZIONE FIBS

DECRETO MODIFICA COMMISSARIO AD ACTA    

STATUTO FIBS 2015 MODIFICATO