Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Partenza ad handicap, l'Accademia cede alla Francia

Un secondo inning di difficoltà per il partente Censi e la difesa è costato all'Accademia 6 punti e la sconfitta (8-5) contro i francesi di Tolosa nella terza partita dell'Early Bird Tournament. L'attacco è andato meglio di quello francese (6 valide contro 2) ma non è bastato.

In pedana lo staff azzurro ha impiegato anche Acerbi e Zotti. Questo il line up: INT Pizzolini, 2B Adorni, 3B Colagrossi, EC Celli, DH Giordani, ED Calasso (Massari), 1B Seminati, ES Monello, RIC Marinig.

Alle 17 di venerdì 27 febbraio l'Italia affronta i padroni di casa della Spagna. La fase eliminatoria si chiude sabato 28 e l'Italia affronta la Svezia. Domenica 1° marzo le prime 2 della qualificazione si giocano il trofeo in finale.