Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il futuro di Jason Grilli è agli Atlanta Braves

Jason Grilli è un nuovo giocatore degli Atlanta Braves. Il lanciatore, protagonista con la casacca dell'Italia all'ultimo World Baseball Classic, vestirà la divisa della squadra dello stato della Georgia per i prossimi due anni, andando a percepire un ingaggio da 8 milioni di dollari. Gli stessi Braves hanno la possibilità di prolungare il contratto per una terza stagione al costo di 3 milioni.

Grilli ha iniziato la scorsa stagione con la divisa dei Pittsburgh Pirates prima di essere ceduto ai Los Angeles Angels in uno scambio di closer con Ernesto Frieri. In California il pitcher azzurro ha mostrato buone cose, chiudendo con una media PGL di 3.48 e riducendo i problemi di controllo che ne avevo caratterizzato la prima parte di stagione. Il 2015 sarà la stagione numero 13 in Major League per lui, dopo l'esordio avvenuto nel 2003 con gli allora Florida Marlins.