Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

È scomparso il padre di Giuseppe e Daniele Carelli

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il papà di Beppe Carelli, grande appassionato di baseball e primo tifoso del figlio.

All’ex capitano della Nazionale di baseball e hall-of-famer e alla famiglia vanno le sentite condoglianze da parte del Presidente Riccardo Fraccari e del Vice Presidente ed ex compagno di Beppe in azzurro Massimo Fochi a nome del Consiglio Federale FIBS e di tutto il movimento del baseball e del softball italiani.

Aggiungiamo doverosamente il commosso ricordo degli amici del Codogno BC

Oggi a Codogno dopo una lunga malattia aggravatasi in questi ultimi mesi è mancato Piero Carelli papà di Beppe, capitano per tanti anni della Nazionale di Baseball, e di Daniele, giocatore e tecnico del Codogno. Se ne va un padre legatissimo ai figli che seguiva ovunque, ma soprattutto un appassionato veramente competente che sapeva leggere le partite come pochi e conoscitore sopraffino dei pregi e difetti di tutti i giocatori che vedeva in campo. Con lui si poteva discutere per ore e ore al termine delle partite e con garbo e perfetta critica sapeva trovare le chiavi di lettura di ogni incontro. Tutti noi del Codogno Baseball ci uniamo alla famiglia e soprattutto alla moglie Teresa, che l'ha curato amorevolmente giorno e notte. Noi lo ricorderemo sempre, ricorderemo il suo fisico imponente e la sua stretta di mano vigorosa, che faceva di lui una roccia ogni qual volta lo incontravamo al campo, CIAO PIERO! Sarai sempre nei nostri cuori e vicino a noi in tribuna...

I funerali si terranno martedì 23 dicembre alle ore 10, partendo dall'abitazione di via Lamarmora a Codogno.