Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Per Mauro Mazzotti niente più Spagna

Mauro Mazzotti non sarà più il manager della Nazionale di baseball della Spagna. Lo ha deciso il Consiglio Direttivo della Federazione Spagnola nell’ultima riunione che si è tenuta a Barcellona. Ad annunciarlo è la stessa Federazione con un breve comunicato (leggilo in lingua originale) apparso sul sito ufficiale.

In sei anni, per cui i dirigenti della federazione ringraziano Mazzotti, l’allenatore italiano “ha ottenuto”, si legge “grazie alla sua grande professionalità e abnegazione, i risultati migliori nella storia del baseball spagnolo: due volte terzo ai Campionati Europei (Olanda 2012 e Repubblica Ceca 2014), un dodicesimo posto al Mondiale 2009 e la qualificazione al World Baseball Classic 2013”.